Ilcalamaioelettronico.it

Benvenuti!

 

Sin da bambino mi sono appassionato alle storie incredibili, a quelle immaginarie che leggevo nei fumetti o che vedevo in tv. Dopo averle lette o viste ne rimanevo spesso ammaliato, venivo travolto dalla splendida magia che rimaneva alla fine del racconto.  Lasciavano dentro di me una scia di emozioni che cercavo di trattenere dentro di me il più possibile; tutto questo  mi ha sempre motivato, incoraggiato ad accrescere la mia immaginazione. Ogni cosa intorno a me inebriava la mia vita e continua a farlo anche oggi, sino a quando ho deciso di trasformare le idee e i pensieri  in piccoli racconti. Non tutte le storie che scrivo hanno una possibilità plausibile nella realtà, ma hanno un'anima coinvolgente, leggera e magica.

Il mio impegno è quello di  trasmettere le mie emozioni e portare chi legge in un tratto di strada della mia fantasia. Nelle pagine che seguono vi sono i miei libri virtuali, li potrete scegliere e leggere immergendovi nella mia fantasia.

 

Buona lettura!

E' possibile stringere un legame anche attraverso una stretta di mano, uno scambio di vedute, un incrocio di sguardi o con un semplice sorriso. Tutto questo è come avvinghiarsi al cuscino, saper rafforzare saldamente il bullone alla vite, incastonare amore di qualcuno nel proprio cuore. Stringere amore e passione a se equivale ad esser colpevoli d'amicizia. E' necessario lasciare in solitaria l'idea che senza un amico vicino non c'è nessuna mappa da seguire... Con l'amicizia sei a bordo di un mezzo capace di andare lontano.

La Richiesta Sbagliata

 

Una strana sensazione che si trasforma in una morbosa curiosità. Dove condurrà quell'affascinante tunnel di luce nel quale sembra che tutto sia possibile?Elisabeth, la protagonista di questa storia. è totalmente assorbita da questa ossessionante smania di perseguire un cammino di cui non si conosce la fine, ma del quale è consentito scrutare solo ciò che la mente ha deciso di proiettare. Una piccola storia che seppur ambientata in un luogo calmo e silenzioso, regalerà forti emozioni e un finale inaspettato che ribalterà tutte le cose che un istante prima avevano colori e aspetto totalmente diversi.

Liberi di volare

 

Una collezione di pensieri e piccoli racconti in ordine casuale scritti seguendo una logica di metafore legate alla visione dell'autore nei confronti del mondo circostante. I temi trattati sono diversi, dall'amore per la vita sino alla nostalgia di un momento vissuto troppo intensamente e consumato troppo velocemente. Una vetrina in cui sono esposte emozioni su cui rispecchiarsi e sognare.

Narah

 

Una relazione che volge al termine, una fuga rocambolesca e la vendetta che raggiunge il suo scopo con modalità del tutto inaspettate. Questa è la storia di Narah, donna dolce e sognatrice; diDenver , suo marito, uomo violento e traditore;  e della sua perfida Karen,  amante di lui, disposta a qualsiasi inganno. Un racconto fantastico che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima riga.

Mi Sorprese

 

L'incontro casuale tra due giovani, Marcello e Amerigo, si trasformerà nell'inaspettata occasione per assecondare i segreti nascosti di uno e di scoprire un nuovo aspetto del piacere per l'altro. Una breve storia concentrata su un momento, un frangente che aspetta d'esser consumato di nascosto e infine sparire e

per lasciare posto ad una sensazione meravigliosa che forse, non tornerà mai più. Un racconto erotico a tema omosessuale, piccolo ma intenso che si legge velocemente ma che si assapora solo dopo aver terminato.

Tre Giorni Di Pioggia

 

Quando accade che la noia prende possesso della nostra vita, sembra difficile poter scrivere un finale diverso, almeno fino a quando un miracolo decide di prendersi cura di noi mescolando gli elementi che un tempo erano i punti cardine della nostra vita. In questo racconto succede questo, un magico e alquanto bizzarro intervento spezzerà la monotonia di Luther ridisegnando nuovi scenari da vivere a perdifiato, situazioni emozionanti emergeranno per scrollare lo spettatore e aiutarlo a pensare che il proverbiale bicchiere mezzo pieno spesso è solamente nascosto.

Il Ritorno

 

Un malore improvviso trasporterà il protagonista di questa storia in una sorta di limbo riempito da quei ricordi che sembravano ormai lontani e che ne mettono in dubbio l'esistenza stessa, come se precedentemente non vi fosse mai stato nulla. Tornare alla vita attraverso quei ricordi non solo sarà la sua unica via di salvezza ma anche la concessione a tornare ad amare.

Te ne racconto tre.

 

La richiesta sbagliata.

 

Narah.

 

Tre giorni di pioggia.

 

Versione cartacea arricchita con le dediche alle persone care all'autore e le copertine dei tre racconti. 72 pagine, disponibile on-line, anche in versione Ebook e in tutte le librerie LaFeltrinelli previa ordinazione.

 

Se desideri la tua copia autografata Clicca qui

Ogni riferimento a persone o fatti descritti in tutti i racconti pubblicati in questo sito web sono immaginari e non hanno nessuna attinenza con eventuali fatti o persone del mondo reale.  Questo sito web non utilizza cookie tecnici e di profilazione di terze parti.

E' vietata la riproduzione parziale o totale di tutte le parti di questo sito web. Per ogni informazione scrivere una mail cliccando qui

Copyright © 2012 - 2018 ilcalamaioelettronico.it - Tutti i diritti sono riservati